Gestione integrata delle PEC.

Pec Organizer è il programma per gestire la posta elettronica certificata. È rivolto a tutte le aziende che devono GESTIRE, CONDIVIDERE e ARCHIVIARE più caselle PEC tra più utenti in un ambiente sicuro e controllato.
Accerta il recapito dei messaggi, certificando il percorso interno della mail Pec. Registra l’esito di lettura consapevole da parte del reale destinatario in gruppi di lavoro. Evita che una mail venga persa e previene perdite di messaggi Pec per mancate letture.
L ’archivio centralizzato di Pec-Organizer utilizza database, istruzioni web services, smtp ed imap. Con questo metodo di lavoro è possibile integrare i flussi mail Pec nei processi esistenti. Un unico punto di transito memorizza e smista sia le mail singole in entrata, che gli invii manuali o massivi in uscita.
Una volta messa in sicurezza la consegna interna della pec è possibile realizzare flussi selettivi di conservazione digitale a norma delle pec.
Nel caso in cui si voglia garantire l’opponibilità a terzi dei messaggi mail Pec, con Pec-Organizer, è possibile conservare selettivamente le sole mail Pec utili.