PA33

La buona Trasparenza Amministrativa.

PA33 - PA33 è la soluzione per rispondere in maniera semplice e intuitiva alle richieste di trasparenza del decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013.
È una soluzione completamente web based, fruibile da qualsiasi browser; ha una interfaccia ampiamente personalizzabile con la possibilità di inserire i propri loghi, colorset e un template che richiama il portale ospitante, per una completa integrazione con il sito istituzionale.
Prevede un modulo di accreditamento per il censimento dell’Ente o e delle figure in esso operanti.
Attraverso il controllo delle autorizzazioni, ciascun utente registrato accede e compila solo l’area di sua competenza, rispettando l’organigramma interno.
Grazie a form specifiche, per ciascuna tipologia di informazione da inserire, la gestione dei dati avviene in maniera semplice e sicura, con la certezza di indicare solo le informazioni richieste dalla norma, evitando sia le pubblicazioni parziali che quelle eccessive, con conseguente violazione della privacy.
Vi è la possibilità di "preparare" le schede in attesa della pubblicazione definitiva, che può avvenire in un secondo momento.
I dati inseriti vengono archiviati per la durata prevista di 5 anni.Con PA33 è garantita l’archiviazione e la catalogazione automatica dei dati per una corretta ricerca e reperibilità.
Sistemi di backup automatico in linea con i più alti standard di privacy e sicurezza disponibili sul mercato.
Per saperne di più guardi le nostre diapositive su   SlideShare