JEPS

Joint Expert Partner System

JEPS - Joint Expert Partner System è una piattaforma per l‘amministrazione, la gestione, il monitoraggio e la rendicontazione di progetti, realizzati da più soggetti in forma associata. L‘ architettura tabellare ne consente l‘utilizzo sia per i progetti complessi, con una molteplicità di attività e di partner, anche di Stati diversi, che per quelli più semplici e snelli. E‘ possibile amministrare attività, spese, partner, bugdet, timing del progetto con una gestione integrata delle informazioni per avere in ogni momento il quadro riepilogativo della situazione. JEPS gestisce i pagamenti da rendicontare, compresi quelli del personale, permettendo la ripartizione automatica su più attività per ciascun partner; consente di allegare il documento digitalizzato che ha generato la spesa (scontrini, fatture, note spese, ecc.). Compatibile con i più comuni browser quali Explorer, Chrome, Firefox, JEPS non necessita di alcuna installazione presso il cliente e può essere utilizzato dall‘ufficio, da casa e, nelle versioni mobile, anche in ambienti esterni. Realizzato con software open source, non richiede licenze d‘uso di terze parti; JEPS risiede sui server dei maggiori fornitori di hosting che garantiscono la sicurezza e l‘integrità dei dati.
Per saperne di più guardi le nostre diapositive su   SlideShare